Il TEAM DELLA TRAIN 4 TRADE ACADEMY

Trader e Investitori professionisti consulenti e gestori di fondi istituzionali 

Simone Megetto

Trader in valute, opzioni, spread e Creazione portafogli complessi.

Ha iniziato a far sul serio nel mondo finanziario all’età di 21 anni, è cresciuto finanziariamente facendo l'analista macroeconomico presso diversi fondi d’investimento. Ha deciso di specializzarsi nel settore valutario, materie prime e successivamente in quello opzionario visto le profonde connessioni che ci sono nei numeri: infatti difficilmente mentono.
Una frase lo guida "la strategia idonea per me, può non essere la migliore per tutti; il modello che ci guida è la strada per il successo".

Corrado Bertolini

Trader in Azioni americane e italiane

Investitore in conto proprio da decenni, vincitore nel 1995 dei primi campionati di trading in azioni di Borsa e Finanza. Adotta un approccio metodologico per gli investimenti che coniuga un approccio fondamentale e tecnico. Investitore prevalentemente su titoli azionari Italia e America. 
Crede fermamente che la ripetizione sia alla base di tutto, grandissimo sostenitore del forum interno dove scambiare idee e valutazioni per crescere tutti assieme.

Lorenzo Del Soldato

Chief Technical e realizzatore del programma Codici Genetici

Lorenzo Del Soldato, tutto ciò che riguarda l’informatica è il suo habitat naturale! Dopo aver lavorato diversi anni come analista informatico per gruppi bancari e assicurativi, sono ormai sette anni che si occupa esclusivamente di sviluppo software riguardante il trading. E' partito da strutture statiche per poi evolversi in un settore solo per pochi, l’intelligenza artificiale applicata agli scambi economici.

Andrea Mengozzi

Esperto analisi fondamentale e fiscale

Titolare dello Studio Mengozzi Consulting, svolge attività di consulenza integrata sui diversi settori aziendali in ambito economico-finanziario, fiscale, gestionale-organizzativo e strategico.Autore de Il Sole 24 Ore, scrive sulle sue principali riviste in tema contabile, finanziario, fiscale e di procedure concorsuali. Già curatore fallimentare, accompagna le società in crisi a ristrutturarsi nei settori sia economico-finanziario, che gestionale-organizzativo.È sindaco, revisore legale e amministratore di società di capitali, già componente del Consiglio Arbitrale della CCIAA di Verona, ha lavorato in passato come revisore legale per la Reconta Ernst & Young.In passato ha svolto attività di ricerca e didattica per la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Trento

Manlio D'Ortona

Trader materie prime e opzioni

Ingegnere strutturista, master in real estate finance, appassionato di modelli matematici statistica e derivati, specializzato nell’analisi dei cicli produttivi delle materie prime; forte del convincimento che la matematica e la statistica siano elementi prioritari nell’attività di trading negozia commodity utilizzando opzioni sulle ricorrenze stagionali e futures in modalità spread trading.