Materie

PRIME

Le materie prime sono quei materiali allo stato grezzo, provenienti dalle risorse naturali, che sono destinate a successive lavorazioni per la produzione di beni.

Esempi di materie prime sono l’argento, il rame, il gas naturale, lo zucchero, il caffè, il cotone e tanti altri.

Altro sempio di materia prima è l’oro, che viene successivamente comprato dalle aziende che lo lavorano per produrre prodotti di lusso oppure tecnologici. 

Poi c'è anche il  petrolio, presente in natura ed estratto dalla terra per poi essere venduto alle aziende che lo lavorano con diversi fini. Ancora, un altro

Come si può guadagnare dalle materie prime

Come si passa, quindi, dall’estrazione o dalla coltivazione di una materia prima al trading online su materie prime? Quando una certa quantità di materie prime viene messa sul mercato, fisicamente o sotto forma di contratti, questa assume un prezzo. Si fa riferimento alle materie prime nel mercato on line con i  futures su materie prime.

La parola chiave da usare per le materie prime è stagionalità.

La parola chiave da usare per le materie prime è stagionalità. Facciamo un riduttivo esempio pratico. D'inverno si consuma più gas per riscaldare le case, quindi ci si aspetta un incremento del prezzo. Quindi è il caso di comprare a inizio stagione e vedere alla fine! Ma come trovare il momento esatto? 

IL SOFTWARE VIRTUAL SPREAD TRADING

Sviluppato da Lorenzo Del Soldato utilizzando le idee di Manlio D'Ortona, il software Virtual Spread Trading fornisce un report particolareggiato inviato ogni giorno nella mail dell'utente, una visione chiara e semplice delle occasioni migliori della giornata, con una tabella riassuntiva in cui il software ha già inserito solo gli spread che hanno le migliori caratteristiche statistiche. Per ulteriori informazioni vai qui. Lo vuoi provare gratuitamente?

Cosa imparerai con il nostro pERCORSO
  • Investire in specifiche ricorrenze stagionali portando le probabilità di successo dalla tua parte.

  • Operare in maniera ferrea con un metodo oggettivo protocollato.

  • Una modalità di lettura semplice e immediata di numeri e statistiche in modo da eliminare stress e emotività.

  • Avere un confronto con trader professionisti e una community a supporto.

  • Gestire la piattaforma di trading in modo efficiente e profittevole.

Cosa avrai nel nostro corso
  • Video Corso protocollo operativo Milestone Spread

  • Dirette video una volta la settima per due mesi dove è possibile avere un confronto con i trader e poter fare tutte le domande riguardo l'operatività del protocollo.

  • Forum riservato con parte attiva dei trader per 12 mesi.

  • Software Virtual Spread Trading per non essere mai da solo e avere una visione chiara e semplice delle occasioni migliori della giornata.

  • Software "Diario di Trading" per tenere sotto controllo tutte le operazioni eseguite.

  • Pillole settimanali. Un appuntamento dove potrai avere ulteriori informazioni sul mercato e tutto ciò che riguarda lo spread trading, rimanendo sempre aggiornato sulle ultime novità.

  • Le registrazioni sono sempre disponibili e liberamente consultabili 24/7.

  • Convenzione sconto 10% per l'acquisto del software web SeasonALGO.

  • Mini video essenziali su come utilizzare al meglio la piattaforma di trading TWS nell'inserimento e gestione degli ordini.

Cosa dicono i nostri clienti
intervista a una corsista
Richiedi informazioni direttamente ai nostri trader

Hai bisogno di chiarimenti o delucidazioni o hai delle domande particolari sui nostri corsi? lasciaci i tuoi contatti e uno dei nostri trader ti richiamerà SENZA NESSUN IMPEGNO DA PARTE TUA e risponderà a tutti i tuoi dubbi

@ Train4Trade - FIVE HEADS SOLUTION LTD  16B Gisburn Road N8 7BS London

info@train4trade.com

PRIVACY

DISCLAIMER

Icon made by Freepik,Smashicons,itim2101 from www.flaticon.com 

Photo by Rohan Makhecha on Unsplash

  • Facebook - Black Circle